Seguici sui Social. Scopri come migliorare il tuo benessere generale in modo naturale e semplice.

Per Ulteriori Informazioni, Non Esitare a Contattarci.

RICHIEDI INFO.

Intestino Sano

PROGRAMMA SPECIFICO PER L’INTESTINO 
SCOPRI COME MANTENERE L’INTESTINO SANO

“Intestino sano” è un programma specifico composto di prodotti mirati all’ottenimento di un benessere globale dell’intestino e al miglioramento di tutto il processo digestivo.

Avere l’intestino sano è garanzia di difese immunitarie attive e del corretto funzionamento di diversi apparati del nostro organismo; ci permette di avere una aspetto smagliante e ci fa sentire in piena forma.

Il programma è organizzato in 30 giorni ed è composto da tre fasi consecutive di 10 giorni ciascuna.

La prima fase è una delicata depurazione dell’intestino. Vengono attivati i processi di detossicazione ed evacuazione dei prodotti di scarto dell’organismo, tossine e parassiti. Migliora l’attività della cistifellea e dei reni.

Prodotti impiegati: Super-Flora, Zafferano, Foglie di noce nero, Papaya, Coral Alfalfa, Coral Lecitina, Coral Burdock Root, Cascara Sagrada, Coral Carnitina.

La seconda fase si concentra sulla normalizzazione dell’attività intestinale grazie alla graduale ricostituzione di una sana flora batterica intestinale, al miglioramento della digestione e dell’assimilazione dei nutrienti.

Prodotti impiegati: Super-Flora, Zafferano, Coral Lecitina, Assimilator, Coral Artichoke, Coral Magnesio, AquaOx.

Nella terza fase tutto il tratto gastrointestinale torna a funzionare regolarmente, viene ottimizzato il metabolismo e l’equilibrio vitaminico e minerale nell’organismo.

Prodotti impiegati: Super flora, Papaya, Coral Alfalfa, Coral Magnesio, Coral Taurina, Omega 3/60, MSM, Spirulina in compresse.

Durante lo svolgimento del programma si consiglia di bere abbondantemente (almeno 1,5 L di acqua minerale con Coral-Mine) e di attenersi alle relative raccomandazioni alimentari.

Seleziona Quantità

Benessere globale dell’intestino e di tutto il tratto gastrointestinale

I batteri intestinali nocivi amano i carboidrati ad alto indice glicemico

problemi-eccesso-batteri-intestinali

TUTTE LE MALATTIE HANNO ORIGINE NELL’INTESTINO.

Ippocrate, riteneva che la salute dell’essere umano dipendesse direttamente dal funzionamento ottimale del suo intestino.

Alterazione dell’attività intestinale = indebolimento del sistema immunitario = problemi di salute

La sua deduzione è confermata da numerosissimi studi medici che dimostrano il forte legame tra la qualità del lavoro svolto dall’organismo e le nostre difese immunitarie, cioè il rischio di insorgenza di diverse malattie.

Oggi gli scompensi dell’attività intestinale sono messi in relazione non solo con fenomeni quali stipsi e diarrea, bensì con molti altri problemi: mal di testa, allergie, raffreddore cronico e tosse, disturbi del sonno, gengivite, spossatezza, apatia, riduzione dell’efficienza cerebrale, malumore. I problemi che interessano l’intestino hanno inoltre conseguenze sul nostro aspetto: il colore dell’incarnato del volto tende al grigiastro, sorgono eruzioni cutanee, compaiono rughe prematuramente, i capelli diventano fragili e secchi e si intensifica la lor caduta.

Se non si porge la dovuta attenzione a questi allarmanti segnali e non si intraprendono delle misure per risanare l’intestino non è difficile incappare nel giro di poco tempo in seri problemi di salute.

Seleziona Quantità

IL PROGRAMMA“INTESTINO SANO” AIUTA A:

•Regolarizzare l’attività intestinale

•Sostenere le difese immunitarie

•Normalizzare il metabolismo

•Migliorare il benessere e l’aspetto

IL PROGRAMMA CONSISTE DI TRE FASI CONSECUTIVE:

1.DELICATA PULIZIA (GIORNI 1-10)

2.REGOLARIZZAZIONE DELLE FUNZIONI (GIORNI 11-20)

3.RIGENERAZIONE: (GIORNI 21-30)