Seguici sui Social. Scopri come migliorare il tuo benessere generale in modo naturale e semplice.

Per Ulteriori Informazioni, Non Esitare a Contattarci.

RICHIEDI INFO.

Dolori Articolari

SOLUZIONI NATURALI PER I PROBLEMI LEGATI AI DOLORI ARTICOLARI

Scopriamo come sia possibile combattere il dolore articolare in modo naturale e senza l’utilizzo di farmaci.


I dolori articolari sono un fastidioso problema che interessa molti individui della popolazione senza distinzione di sesso o età. Si manifestano attraverso dolori alle giunture nelle braccia o alle gambe e possono essere originati da diverse cause.

Con l’avanzare dell’età arrivano anche i primi dolori articolari dovuti all’insorgere dell’artrite. Un problema che colpisce quasi tutti gli individui e che si manifesta gradualmente. L’artrite consiste nel deterioramento del tessuto cartilaginoso delle articolazioni, provocando così la frizione di tessuti nervosi e dei capi ossei.

Ad influire sulla salute delle nostre articolazioni possono esserci anche le cattive abitudini. La postura errata è una delle cause principali, ma non l’unica: svolgere una vita troppo sedentaria (così come l’attività fisica eccessiva) può portare ad un’innaturale deformazione dei tessuti dell’organismo e quindi a dolori articolari e muscolari, senza considerare i problemi legati alla cattiva circolazione sanguigna.

Come aiutare l’organismo contro i dolori articolari


È fondamentale mantenere il corpo in movimento, anche attraverso attività come lo yoga, in grado di allenare le articolazioni e mantenerle giovani. Importantissima è l’alimentazione: non bisogna esagerare con gli alimenti ricchi di acidi grassi, come i latticini o le carni rosse, oppure con i pomodori, le patate, i peperoni e le melanzane, tutti alimenti che contribuiscono in maniera negativa alla salute delle articolazioni.

Una soluzione importante è offerta dagli integratori naturali a base di alcune piante officinali che contribuiscono positivamente alla salute delle articolazioni e a contrastare i dolori.

VEDIAMO QUALI SONO:

Flexicor

FlexiCor è un complesso bilanciato di principi attivi dall’azione complementare mirato al recupero della funzionalità dell’apparato locomotore.
Fortifica le ossa e le articolazioni, ostacola l’erosione dei tessuti osteocartilaginei e connettivi, riduce sensibilmente il dolore e l’impedimento nei movimenti restituendo così mobilità e leggerezza nell’andatura.

Proprietà dei principi attivi
La Glucosamina è il materiale costitutivo dei tessuti connettivi, ossei e cartilaginei. È il principale componente del liquido sinoviale, il quale garantisce la “lubrificazione” delle articolazioni e riduce l’attrito e l’erosione delle cartilagini.

MSM

L’Msm è di notevole aiuto nei soggetti che presentano forme di artrite o problemi di osteoartrosi del ginocchio e artrosi in genere, dove è necessario ridurre il livello infiammatorio, il gonfiore e il dolore. Il metilsulfonilmetano rende la parete cellulare più permeabile, permettendo un migliore scambio fra prodotti di scarto e nutrienti nella cellula ed evitando così inutili accumuli e processi infiammatori.

Ha la straordinaria capacità di migliorare la permeabilità delle membrane cellulari consentendo in questo modo un maggiore apporto di sostanze nutritive congiuntamente all’eliminazione di residui tossici che vengono così espulsi con facilità rendendolo uno dei più potenti disintossicanti più potenti di cui si abbia notizia al mondo.

Famoso soprattutto per due aspetti:
1. Grande effetto antidolorifico
2. Straordinaria capacità di far crescere velocemente i capelli, le unghie e donare una pelle elastica e bellissima.

Grande potere antinfiammatorio, Vasodilatatore, migliora la circolazione sanguigna, Contrasta qualunque forma di dolore

B-Luron

B-Luron si presenta come un classico preparato ortomolecolare in quanto i suoi componenti e il meccanismo d’azione corrispondono al principio fondamentale della medicina ortomolecolare: “rigenerare è conservare la salute cambiando la concentrazione delle sostanze che di solito sono già presenti nell’organismo umano e sono responsabili della sua salute”.

Si può dire più semplicemente: “Le molecole giuste nella quantità giusta”.
L’artefice del prodotto è riuscito ad unire in un’unica combinazione sinergica due essenziali sostanze necessarie per ristabilire il funzionamento della cartilagine, la condroitina e l’acido ialuronico. Il composto ottenuto non è per nulla meno efficace delle iniezioni intrarticolari dell’acido ialuronico, e in più agisce su tutte le articolazioni contemporaneamente.

NON ESITARE A CONTATTARCI PER QUALSIASI INFORMAZIONE LEGATA AI PRODOTTI

 

RICHIEDI INFO