Coral Mine

LA QUALITA’ DELL’ACQUA CHE BEVI OGNI GIORNO PUO’

FARE LA DIFFERENZA

PER IL TUO BENESSERE FUTURO

Cos’è Coral Mine

Coral-Mine è un stabilizzatore dell’acqua che migliora la sua qualità. Ha un’ azione alcalinizzante. Porta benefici al sistema endocrino abbassando la glicemia, favorisce l’alimentazione cellulare completa. Coral Mine è la fonte dei minerali organici. Migliora il sistema linfatico come sudorifico; anto-coagulante per la produzione del sangue; stabilizzatore del calcio e prodotto antigottoso per l’apparato osseo-muscolare.

Coral-Mine è fonte di sali minerali e vitamine facilmente assimilabili, migliora la condizione dei rivestimenti cutanei e dell’apparato osteomuscolare; normalizza l’attività renale e gastrointestinale, regola la pressione arteriosa e il ritmo cardiaco.

Immergendo la bustina nell’acqua, la arricchisce con i suoi minerali, ristabilisce l’equilibrio idrico-salino, ha un effetto positivo sui reni e sul sistema digestivo, regola la pressione sanguigna. Favorisce la crescita delle ossa e del tessuto connettivo. Effetti benefici sulla salute in generale, ha un effetto tonico delicato.

coral mine corallo fossile
  • Coral Mine viene prodotto in Giappone
  • Contiene un ricco complesso di sali naturali di calcio, magnesio, potassio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, cromo ed altri microelementi,
  • Contribuisce a regolare l’equilibrio minerale dell’organismo e normalizza l’attività di apparati ed organi vitali.

L’impiego quotidiano dell’acqua ricca di Coral-Mine permette:

  1. di ottenere un valore ottimale di pH del sangue (leggermente alcalino);
  2. di ridurre il rischio d’insorgenza di disturbi cardiovascolari e degli organi della digestione;
  3. di normalizzare l’attività di reni, fegato, e apparato digerente;
  4. di prevenire osteoporosi, artriti, aumentando inoltre l’elasticità di muscoli e articolazioni, e di favorire una corretta struttura dei tessuti ossei e cartilaginei;
  5. di migliorare la condizione dei rivestimenti cutanei.

CORALLO FOSSILE DI ALTA PROFONDITA’

Il corallo è una sostanza unica al mondo, nella quale, nel corso di più di 500 milioni di anni, si è creata una grande armonia tra mondo animale, vegetale e minerale. Questa meravigliosa creatura della natura combina in sé diverse forme: il corallo è un organismo marino, ma ha una forma bizzarra che ricorda le piante esotiche; deve la sua esistenza ai sali e si nutre di microrganismi marini. Gli studiosi hanno inoltre scoperto che la composizione genetica del corallo assomiglia molto a quella umana.

Lo scheletro del corallo è composto da un complesso di sali minerali, che è ciò che assicura le sue caratteristiche esclusive e il suo effetto positivo sull’organismo. Si tratta principalmente di sali di calcio e magnesio. Nella composizione del corallo ci sono inoltre potassio, sodio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, cromo, manganese, zinco ed altri componenti.

Questo ricco complesso di sali naturali è collaudato dal tempo; esso ha un’azione regolatrice sull’equilibrio minerale nell’organismo e quindi normalizza il funzionamento dei sistemi e organi vitali indispensabili.

Contiene corallo triturato, acido ascorbico e argento. Disponibile in polvere. Fonte di sali minerali e vitamine facilmente assimilabili. Migliora la condizione dei rivestimenti cutanei e dell’apparato osteomuscolare; normalizza l’attività renale e gastrointestinale, regola la pressione arteriosa e il ritmo cardiaco.

acqua di corallo coral mine

QUANTITA’ E QUALITA’ DELL’ACQUA VIVA

Questo fantastica formula ha la capacità di trasformare la carica elettrica dell’acqua portandola a valori prossimi a -150 milivolt rilasciando inoltre degli importantissimi minerali come potassio, sodio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, zinco, magnesio e altri microelementi.

Grazie a questo trattamento totalmente naturale il nostro organismo non dovrà impiegare energia per trasformare l’acqua, ma sarà messa subito in circolo riduncendone notevolmente le tempistiche (circa 15 minuti contro le classiche 2 ore), portando l’ossigeno al sangue e aiutando la circolazione.

Perché farlo alla mattina appena svegli?

Perchè al risveglio, è il momento migliore della giornata dove il sangue riceve la maggiore irrorazione d’ossigeno e il nostro organismo lo metabolizza come una carica energetica pari al 75% del fabbisogno giornaliero. E’ sostanzialmente il momento dove i nostri accumulatori energetici vengono messi sotto carica.

SCOPRI QUALI CARATTERISTICHE DOVREBBE POSSEDERE L’ACQUA PER ESSERE UTILE AL TUO CORPO E DISINTOSSICARTI…

Guarda il video documentario realizzato da una naturopata, sull’importanza dell’acqua.

Se vuoi provare il prodotto >>>  Clicca qui <<<

Coral Mine è insostituibile anche per lo sportivo con intensa attività fisica e intellettuale.