Seguici sui Social. Scopri come migliorare il tuo benessere generale in modo naturale e semplice.

Per Ulteriori Informazioni, Non Esitare a Contattarci.

RICHIEDI INFO.

COME TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE

torna in forma

COME TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE

Adesso che sono finite la vacanze di Natale, basta seguire poche regole per dimagrire e tornare in forma, con una pancia bella piatta!

Come tutti gli anni, durante le feste siamo passati attraverso pranzi, cene, aperitivi in famiglia e con amici e le “abbuffate” hanno lasciato il segno sia sulla bilancia, che ci rimanda qualche chiletto in più, sia sugli indumenti, i cui bottoni tirano un po’ troppo.

➡️ Torna in forma con il Programma Natural Detox

Lasciarsi andare ogni tanto e godersi, anche da un punto di vista alimentare, i giorni di festa non è di per sé sbagliato, anzi: a giovarne ne è soprattutto l’umore. L’importante è non disperarsi se la pancetta è aumentata e fa capolino sui pantaloni, ma avvalersi di 3 ingredienti fondamentali: pazienza, buona volontà e il ritorno ad un’alimentazione equilibrata.

 Vediamo cosa fare per tornare in forma senza STRESS.

➡️Programma Pancia Piatta

Ristabilisci le tue normali abitudini alimentari appena finita la tua vacanza.

Fai un salto al supermercato il prima possibile e fai scorta di alimenti che ti aiutano a perdere peso. Tali alimenti includono, cereali integrali, frutta e verdura fresca, legumi – come ceci e lenticchie – e proteine ​​magre. Evitare del tutto gli spuntini dolci e salati. Scegli invece spuntini sani, come una manciata di mandorle, barrette proteiche e fiocchi d’avena.

Importante! Bere molta acqua per reidratare il corpo, il che facilita la ritenzione idrica e aiuta a disintossicarsi, meglio se aggiungete all’acqua il Coral Mine un supplemento a base di corallo fossile che ne migliora la qualità. ( clicca qui per maggiori informazioni).

Riprendi la normale routine di allenamento. Iniziare a lavorare in palestra, correre, nuotare, andare in bicicletta o camminare ogni giorno. Intensifica il tuo allenamento. (leggi anche l’articolo: come perdere peso e ridurre la cellulite)

Tieni traccia dei dati per monitorare i tuoi progressi. In generale, è necessario creare un deficit di 500 calorie al giorno per perdere un chilo di grasso in una settimana. Quindi, puoi consumare calorie come fai normalmente senza creare deficit ed esercitarti vigorosamente per bruciare 500 calorie. In alternativa, rimuovere circa 250 calorie dall’assunzione giornaliera.

➡️ Torna in forma con il Programma Natural Detox.

>>>> Per sapere come poter restare in salute in modo naturale, ti invito a partecipare al webinar “I 4 Passi della Salute” tenuto da naturopati.

Il webinar è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare basta registrasi cliccando qui.

_____________________________________________________________

Se ritieni che questo articolo sia interessante, condividilo con i tuoi amici.

admin5

info@essenza-vita.com

No Comments

Post a Comment

Leggi altro:
CARNE ROSSA: ATTENZIONE! MANGIARNE TROPPA PUO’ PROVOCARE MALATTIE GRAVI

I sostenitori degli hamburger se ne dovranno fare una ragione: è tempo di cambiare abitudini. Perché davvero la carne rossa...

Proprietà e benefici dell’echinacea

L’echinacea è una pianta immunostimolante molto utile per rafforzare il sistema immunitario. Scopri le proprietà dell’echinacea, i benefici e come...

Chiudi