Seguici sui Social. Scopri come migliorare il tuo benessere generale in modo naturale e semplice.

Per Ulteriori Informazioni, Non Esitare a Contattarci.

RICHIEDI INFO.

L’IMPORTANZA DELLA MICROIDRINA

L’IMPORTANZA DELLA MICROIDRINA

E’ ormai acclarato a livello scientifico che la Microidrina sia il più potente antiossidante al mondo, dimenticata, pur essendo un prodotto spettacolare.

La Microidrina è’ un efficace antiossidante che fornisce all’organismo una difesa potente contro i radicali liberi. (elementi tossici generati dai normali processi del corpo, dallo stress, dalla dieta povera, dalle tossine nell’ambiente e tanto altro)

Microidrina è un composto di silice ed atomi di idrogeno modificati in modo da includere un elettrone addizionale libero, facilmente cedibile per neutralizzare i radicali liberi. Avviene così che un’enorme quantità di questi elettroni addizionali possono essere forniti in una sola volta. Inoltre, poiché l’idrogeno ha un solo elettrone nella forma stabile, non è in grado di diventare un radicale libero quando perde il suo elettrone addizionale.

IL Corretto Terreno Biologico 
Quando il terreno biologico è corretto, il corpo ha una capacità sorprendente di guarirsi. Un parametro importante di un terreno sano è l’equilibrio del pH. Molte persone oggi hanno un pH eccessivamente acido dovuto al consumo di cibi raffinati, stress ed inquinamento.

Aggiungendo Microidrina alla dieta, il corpo diventa più alcalino ed il pH dei tessuti del corpo torna ad un equilibrio naturale. Studi scientifici hanno dimostrato che Microidrina ha il potere di aumentare la distribuzione di acqua ai tessuti e alle cellule del corpo. Il livello di acqua intracellulare ed extracellulare aumenta dopo il consumo di Microidrina.

L’idrogeno gioca un ruolo importante nelle reazioni cellulari che producono energia. Perciò, atleti e persone attive sperimentano un livello più alto di energia, quando assumono Microidrina.

I miliardi di cellule del nostro corpo hanno bisogno di comunicare tra loro. Questo complesso sistema richiede elettroni per funzionare. Gli elettroni non si muovono liberamente all’interno del corpo senza la presenza di idrogeno. Microidrina fornisce al corpo grandi quantità di ioni di idrogeno caricati negativamente che danno gli elettroni richiesti per la comunicazione ottimale della cellula.

Una porzione di Microidrina disciolta nell’acqua ha il potere di ridurre la tensione superficiale dell’acqua da 73 a 45 dyn. In questo modo si può ridurre la tensione superficiale dell’acqua potabile allo stesso livello dell’acqua extracellulare del corpo. La debole tensione superficiale dell’acqua è una differenza vitale.

Perché l’acqua penetri nelle cellule del corpo e ci sia interscambio di sostanze ci vuole una tensione superficiale di 45 dine, l’acqua ordinaria è 73 dine. Una dina è un’unità di forza molto piccola, esprimendo in questa misura la forza necessaria per penetrare la “pelle” dell’acqua. Una tensione superficiale minore rende l’acqua “più bagnante”.

E’ per questo motivo che bisogna prendere dell’acqua bollente per scioglierci una purea di patate liofilizzata, che nell’acqua fredda fa grumi e non si scioglie. l’acqua bollente ha una tensione superficiale più debole o minore.

Microidrina così aiuta a migliorare la biodisponibilità dell’acqua.

 

>>>> Per sapere come poter restare in salute in modo naturale, ti invito a partecipare al webinar gratuito “I 4 Passi della Salute” tenuto da naturopati.

Il webinar è aperto a tutti. Per partecipare basta registrasi cliccando qui.

_____________________________________________________________

Se ritieni che questo articolo sia interessante, condividilo con i tuoi amici.

admin5

info@essenza-vita.com

No Comments

Post a Comment

Leggi altro:
Conosciamo la Vitamina E, una preziosa alleata della nostra salute

Utile nella prevenzione dalle malattie cardiache e dal cancro, potente antiossidante, la si può assumere con molti alimenti. La vitamina...

COME ELIMINARE RUGHE E SEGNI DELL’INVECCHIAMENTO DAL VISO

Le rughe sono inevitabili, attestano il passaggio del tempo sul nostro viso. Molti credono che per eliminare le rughe del...

Chiudi