Seguici sui Social. Scopri come migliorare il tuo benessere generale in modo naturale e semplice.

Per Ulteriori Informazioni, Non Esitare a Contattarci.

RICHIEDI INFO.

HAI ESAGERATO DURANTE LE FESTE?

Bagordi di natale

HAI ESAGERATO DURANTE LE FESTE?

Cenone della Vigilia, pranzo di Natale, abbuffate a Santo Stefano: dopo questi tre ‘giorni di fuoco’, è inevitabile sentirsi gonfi e appesantiti.

➡️ Fai i nostri quiz e scopri come rimediare

Perché la verità è che non siamo abituati a mangiare così tanto. E il solo pensiero di ri-entrare in quel vestitino attillato che abbiamo scelto per la sera di Capodanno ci terrorizza. Ecco allora qualche consiglio per “far riprendere il nostro corpo dagli eccessi, e dargli respiro”.

Basta poco per depurarsi dopo questi pasti abbondanti e ritrovare in pochi giorni l’equilibrio.

Di sicuro durante i giorni di festa abbiamo esagerato con grassi e carboidrati, allora la prima cosa da fare è ridurre le quantità. Ci sono poi degli alimenti che non dobbiamo evitare ma assumere in quantità minori, come le patate, il pane, la pasta.

Dopo queste grandi abbuffate i carboidrati vanno ridotti: l’ideale è assumerli una volta al giorno, sempre in dosi contenute. Da abbinare con verdure amare come radicchio, cicoria o i carciofi che fanno digerire e disintossicano.

Per l’altro pasto, che sia pranzo o cena, si può scegliere il pesce, oppure 2 uova abbinati ad esempio a una verdura di stagione come il cavolfiore o il broccolo.

Non dimentichiamo che possiamo ricorrere a dei supplementi che ci aiuteranno a detossicarci ed eliminare i kg di troppo.

Clicca qui per vedere quali sono.

 

>>>> Per sapere come poter restare in salute in modo naturale, ti invito a partecipare al webinar gratuito “I 4 Passi della Salute” tenuto da naturopati.

Il webinar è aperto a tutti. Per partecipare basta registrasi cliccando qui.

_____________________________________________________________

Se ritieni che questo articolo sia interessante, condividilo con i tuoi amici.

admin5

info@essenza-vita.com

No Comments

Post a Comment

Leggi altro:
COME PROTEGGERE LA PELLE DAL SOLE: ALCUNI CONSIGLI UTILI

L’estate è ormai alle porte, iniziamo ad andare al mare quindi la domanda è: quale protezione solare scegliere per proteggere...

L’IMPORTANZA DELLA MICROIDRINA

E' ormai acclarato a livello scientifico che la Microidrina sia il più potente antiossidante al mondo, dimenticata, pur essendo un...

Chiudi